Comunicato Stampa: Mostra di Fine anno corso di fotografia per ragazzi

Fotografia Gabriele Giuliani, protagonista del progetto "Ostacoli"

A conclusione del corso di fotografia per ragazzi organizzato dall’Associazione Argonauti del prof. Marco Navone, domani 24 Maggio verranno presentati al pubblico i progetti elaborati dal gruppo di giovani fotografi dell’età tra i 14 ed i 20 anni.

L’evento avrà luogo a partire dalle 19,00 presso “la Società dello Stucco” in via Cavour 43, dove sarà possibile vedere il progetto ” Ostacoli, storie di barriere architettoniche”, reportage fotografico che il 22 maggio è stato premiato con il primo premio della sua categoria al concorso “Uguali e Diversi” Alfonso De Roberto 2014 .

Alle 20,30 l’evento proseguirà presso la saletta cinema del “Politecnico Argonauti”, in via Garibaldi 41, dove verrà proiettato il video: “Centrocittà”, reportage sui negozi ed i negozianti che hanno fatto la storia del centro di Olbia resistendo alla crisi.
Gli esercenti che hanno collaborato alla realizzazione del progetto sono :
Ape Cosmetica
Café des Aristes
La Cartaria
Cicci Sport
Al Ciclope
Caffè Cosimino
Coiffer Deiana
Firinaiu Fotografia
La Libreria dell’Isola
Nautica Olivieri
Gioielleria Pace
Gioielleria Rosas
Arte e Oro
Piro Aquasub
Tabaccheria Spano (piazza R.Margherita)
Mercerie Stellina
Pasticceria Zia Anna
Sini e Conte
Durante la serata verranno consegnati ai ragazzi gli attestati di partecipazione al corso e festeggeremo con famiglie e amici la loro vittoria al concorso.

Nella fotografia Gabriele Giuliani, protagonista del progetto “Ostacoli”